Lavacontenitori per rifiuti

Attrezzatura studiata e realizzata per il lavaggio e l’igienizzazione di tutte le tipologie di contenitori Nord Engineering

Disponibile sia scarrabile che fissa a telaio, assicura la periodica igienizzazione dei contenitori prevenendo la diffusione dei cattivi odori e garantendo la loro conservazione nel tempo.

L’attrezzatura lavacontenitori è disponibile con portate diverse in base al modello di attrezzatura Easy e la tipologia di contenitore che si intende lavare.

Funzionamento

L’attrezzatura lavacontenitori per rifiuti è stata ideata e realizzata per rendere automatico l’intero ciclo di lavaggio dei contenitori.
L’attrezzatura è dotata di impianti idraulici di esercizio ad alta pressione e la tecnologia è mono-operatore automatica per permettere che l’intero ciclo di lavoro possa avvenire a bordo veicolo e nella massima sicurezza. Nella sua semplicità il processo lava contenitori per rifiuti avviene in modalità molto simile a quelle del tradizionale ciclo di raccolta e svuotamento dei contenitori.

I contenitori di piccola e media dimensione sono igienizzati internamente per mezzo di una testina rotante ad alta pressione ed esternamente attraverso l’uso di spazzole rotanti che agiscono meccanicamente sullo sporco ottenendo ottimi risultati di pulizia.

I contenitori di grandi volumetrie invece sono lavati solo internamente mentre esternamente il lavaggio può essere effettuato per mezzo di lance ad alta pressione in dotazione dell’equipaggiamento.

  • Pulizia contenitore - Lavacontenitori
  • lava-contenitori-per-rifiuti-2
  • lava-contenitori-per-rifiuti-3
  • lava-contenitori-per-rifiuti-4
  • lava-contenitori-per-rifiuti-5
  • lava-contenitori-per-rifiuti-header