info@nordengineering.com

Contenitori per la raccolta differenziata

Contenitori Rifiuti Nord EngineeringNord Engineering offre una vasta offerta di contenitori per la raccolta differenziata. Essi sono suddivisi in categorie, in base al contesto e all’utilizzo a cui sono destinati.
L’intera gamma di contenitori per la raccolta differenziata permette di coprire a 360° le esigenze delle differenti utenze: in base alla loro natura, possono utilizzati in contesti urbani, industriali, domestici, artigianali e commerciali.

I plus dei contenitori Nord Engineering

Qualità

La qualità dei materiali che compongono i contenitori per la raccolta differenziata e la cura del progetto garantisce una lunga durata temporale dei prodotti Nord Engineering, consentendo di annullare i costi di gestione dovuti alle operazioni di manutenzione e di sostituzione.
Gli elevati standard progettuali di ogni singola tipologia di contenitore, ne permette un utilizzo estremamente semplice, che abbatte i tempi e i costi dedicati alle operazioni di manutenzione.

Tecnologia

È possibile limitare il conferimento dei rifiuti attraverso una serratura meccanica o di un sistema elettronico in grado di inibirne l’uso verso i non aventi diritto.
La serratura meccanica, adattabile a tutta la gamma di contenitori Nord Engineering, consente di limitare il conferimento alle sole utenze dotate di apposita chiave meccanica.
È possibile inoltre gestire il conferimento delle utenze in base ad aree di pertinenza grazie alla codifica della serratura e delle relative chiavi che ne consentono l’apertura.

Personalizzazione

I contenitori per la raccolta differenziata di Nord Engineering possono essere personalizzati in ogni dettaglio in base alle esigenze del cliente e possono essere adibiti alla raccolta di qualsiasi tipologia di rifiuto.
È quindi possibile l’integrazione con accessori che ne agevolano l’uso da parte dell’utente finale, gestire le modalità di conferimento, sceglierne i colori, la modalità di comunicazione all’utenza per mezzo di adesivi personalizzabili di grande formato, ecc.

Cos’è il sistema elettronico di accesso controllato? Quando mi conviene?

Il sistema elettronico di accesso controllato, invece, consente il conferimento dei rifiuti nei contenitori per la raccolta differenziata alle sole persone autorizzate previo riconoscimento attraverso una tessera magnetica personale.
Il sistema di controllo elettronico degli accessi si adatta sia a contenitori stradali fuori terra sia a quelli interrati e possono essere utilizzati come servizio di prossimità in abbinamento al sistema porta a porta.