Contenitore Semi Interrato

Semi Underground

Utilizzo

Contenitori Rifiuti Città Verticali Nord EngineeringI contenitori semi interrati Semi Underground sono contenitori interrati per due terzi del loro volume e fuoriescono quindi da terra per circa 110cm.
Sono pensati per la raccolta di ogni tipologia di rifiuto e ideali per essere utilizzati in contesti urbanizzati, semi urbanizzati e nelle aree commerciali. In particolare sono pensati per aree ad alta densità urbana, città a sviluppo verticale, aree di interesse naturale, parchi, giardini, spiagge ed aree naturali.

Plus

  • Integrazione con l’ambiente
  • Ampio utilizzo in diversi contesti

Caratteristiche tecniche

Personalizzazione

Su richiesta, la parte esterna dei contenitori semi interrati può essere rivestita o trattata con materiali può essere rivestita o trattata con materiali diversi dal cemento, per consentire un migliore adattamento del contenitore al contesto in cui viene inserito.

Le bocche di conferimento possono essere altresì personalizzate, in modo da adattarsi sia all’utenza domestica, sia alle esigenze specifiche dell’utenza commerciale.

Design

I contenitori semi interrati Semi-Underground con il loro nuovo design dalla forma quadrangolare e con la loro modularità, risultano avere un ridotto impatto ambientale consentendo la limitazione della superficie stradale occupata a favore di grandi volumetrie, da 3000 lt a 5000 lt.