Chi siamo

Sin dai nostri primi passi, ci siamo posti l’obbiettivo di innovare costantemente in maniera dinamica e flessibile il nostro modello, adattandoci sempre alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Il know-how acquisito, la nostra esperienza e l’utilizzo della tecnologia che da sempre ci caratterizzano, ci hanno portato ad allargare i nostri orizzonti arrivando ad offrirvi il frutto della nostra passione lavorativa: ricerca e sviluppo un servizio a misura d’uomo. L’ideale umano di una città in cui ogni elemento si integra con l’ambiente che lo circonda è un argomento che abbiamo preso a cuore e che abbiamo sviluppato paragonando i sistemi di relazioni tra gli elementi naturali con la necessità di semplificazione dei sistemi delle reti di servizi di una città.
25 anni di confronti e di esperienze ci hanno portato ad un risultato:

Sistema Integrato Easy
Abbiamo riassunto i termini di: concetto, tecnologia, performance, qualità, sicurezza e sviluppo in un’attrezzatura automatica mono operatore bilaterale in grado di raccogliere diverse tipologie di contenitori stradali sia di superficie che interrati, a basso impatto ambientale in modo del tutto automatico.
Il sistema Easy permette una razionalizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti con impatti ambientali ridotti ed una forte integrazione nel tessuto urbano grazie a linee di prodotti in grado di assolvere a precise funzioni.

Nord Engineering si rivolge a Comuni e Municipalità, Consorzi tra enti privati, pubblici e locali.