Contenitori industriali

Utilizzo

Nord Engineering Aree IndustrialiI contenitori industriali Easy New Cube sono la soluzione ideale per la raccolta dei rifiuti in contesti produttivi: aree industriali, commerciali, artigianali, ecc. È quindi pensata per l’utenza industriale e destinata ai grandi volumi: da 5.000 a 7.000 lt.

Caratteristiche tecniche

Razionalizzazione

I contenitori industriali Easy Cube, sono stati pensati per ottimizzare la raccolta differenziata dei rifiuti. Progettati in funzione del tipo di materiale da introdurre, questi cassonetti sono ideali per effettuare la raccolta selettiva di carta, cartone e palstica, contribuendo all’abbattimento dei costi ad essa connessi.

Semplicità

Contenitori Rifiuti Semplici Nord EngineeringDotati di bocche di conferimento di ampie dimensioni, i contenitori industriali Easy Cube, permettono di raccogliere con semplicità ed ordine, residui di produzioni e/o imballaggi nelle aree industriali.

Precauzione

Dalla particolare struttura della parte inferiore è possibile la ritenzione di eventuali fuoriuscite di liquidi e con la loro forma parallelepipeda possono essere disposti in batteria costituendo delle isole ecologiche dedicate.